SAGGIO DI NATALE 2023

🎄SAGGI DI NATALE 2023 🎄

Come ogni anno, gli 8 Docenti di Strumento Musicale dell'Indirizzo Musicale dell'Armando Diaz, dedicano un pomeriggio all'insegna del Natale con:
  •  musiche d'orchestra, ensembles e coro delle classi 1^, 2^ e 3^ regalando un piacevole momento aperto a tutti!

Quest'anno i saggi si svolgeranno presso la palestra di ciascuna sede.
La palestra sarà decorata ad hoc, con i lavori guidati dalle Docenti di Arte e Immagine elaborati dagli alunni della scuola!

• 🎄Giovedì 14 Dicembre 2023 - sede Centrale di via Gennargentu n.2 , dalle ore 16:00 - sezione E.

proff. D'Amico Pietro (tromba), Meloni Giovanna (flauto traverso), Monti Giovanni (pianoforte) e Pastafiglia Michela (violino).

Tutti gli allestimenti natalizi sono stati realizzati dagli alunni delle classi della sezione E, coordinati dalla prof.ssa Solinas Miriam.

• 🎄Mercoledì 20 Dicembre - sede Isticadeddu di via James Joyce, dalle ore 16:30 - sezione N.

proff. Careddu Nicoletta (chitarra), Donadeo Antonio (percussioni), Ferreri Alessio (pianoforte) e Triscari Dario (clarinetto).

Nella giornata di mercoledì 20  dalle ore 15:30 verrà allestito il mercatino di Natale degli alunni delle classi 1^F e 1^G, coordinato dalla prof.ssa Lo Muto Maria Grazia.

Siamo lieti di accogliervi a questi momenti speciali.
Vi aspettiamo numerosi!

Locandina centrale Pastafiglia  Locandina saggio Isticadeddu