MI PIACI COME SEI

Siamo lieti di invitarvi all’incontro con Mariano Laudisi "Mi piaci come sei! L’importanza delle relazioni: lo sguardo dell’altro per sentirsi ok!"

Quando?

• VENERDÌ 12 APRILE 2024
    Aula Magna della Scuola Secondaria di Primo Grado “A. DIAZ”
    Via G. D’Annunzio, Olbia
    ore 16.00 - 18.00

• La partecipazione è gratuita previa iscrizione. È previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione.

• PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
    Mura Ped di A.Mura - tel. 079 262676
    Learning Academy by Sanoma: formazione@sanoma.com
    Sanoma Italia S.p.A. - Sede legale: corso Trapani, 16 - 10139 Torino - Tel: 02.74823.1 Per partecipare all’evento è necessario iscriversi, entro mercoledì 10 aprile.

• Obiettivo dell’incontro:
    Gettare nuova luce, a partire dal metodo “Le scuole della Felicità”, sul concetto di relazioni e sulla possibilità di creare nuovi percorsi per giungere a definire relazioni produttive. In particolare, si tratterà di come sia possibile far maturare relazioni in cui le parti in causa possano sentirsi soddisfatte, apprezzate, riconosciute e valorizzate: a cominciare dalle relazioni che si possono/devono costruire/ricostruire a scuola.
  • Consigliato a:
  • i docenti di ogni grado di istruzione.
  • Chi è Mariano Laudisi?
  • è ideatore del progetto e autore del libro Sanoma “Le Scuole della Felicità”, docente di Italiano, formatore di docenti e studenti con strumenti, conoscenze e pratiche mutuate dalla Psicologia Positiva e dalla programmazione neurolinguistica.

MI PIACI COME SEI INVITO A PARTECIPARE ALL'INCONTRO CON MARIANO LAUDISI.pdf