CLASSI APERTE

La Sede di Isticadeddu della Scuola Media Armando Diaz è lieta di comunicarvi che, nell’ambito delle attività di Orientamento in ingresso proposte per l’anno scolastico corrente, è prevista una giornata  destinata a genitori e studenti che vogliano ottenere informazioni riguardanti la Scuola e in specie il Corso ad Indirizzo Musicale, in vista di una futura iscrizione all’Istituto.

Gli incontri con genitori e studenti interessati si svolgeranno, presso la Sede di Isticededdu dell'Istituto in via James Joyce a Olbia, secondo il seguente calendario:

• 26 gennaio 2024, ore 16:00 (solo indirizzo musicale).

Per l’occasione, la Scuola organizzerà dei laboratori didattici per i piccoli protagonisti dell’evento, mentre il Dirigente Scolastico e i suoi collaboratori illustreranno alle famiglie il percorso formativo offerto dal Corso ad Indirizzo Musicale.

CLASSI APERTE - CORSO AD INIDRIZZO MUSICALE ISTICADEDDU 2024.