C. Open Day

Quando potete incontrare la nostra scuola e i nostri alunni?

Ogni anno, in un periodo compreso tra Dicembre e Gennaio, riserviamo delle giornate d’incontro con le scuole primarie di primo grado.

Agli Open Day potrete visitare tutti i nostri spazi dedicati all’attività didattica, i laboratori, le aule, la palestra e le aule riservate all’Indirizzo Musicale. Gli studenti e docenti vi faranno da guida in tutto l'istituto rispondendo a tutte le vostre domande e curiosità sui corsi!

Durante la visita vedrete e sentirete alunni e docenti suonare, e non solo… se vorrete, potrete provare tutti gli strumenti con le vostre mani!

Inoltre il nostro progetto annuale di orientamento, ci permette di entrare nelle classi 5° delle scuole primarie di Olbia per portare a tutti gli alunni la nostra variegata offerta formativa.

Ma non è tutto!

Vuoi vedere davvero da vicino una lezione di strumento musicale?

Ogni anno regaliamo agli alunni interessati la possibilità di vedere dal vivo gli strumenti delle nostre Sedi!

Per prenotare una lezione, chiama al 0789 25421.