Atto di indirizzo del Dirigente Scolastico per l'aggiornamento del PTOF.

Atto di indirizzo del Dirigente Scolastico per l'aggiornamento del PTOF.

Tipologia

Documento programmatico

Descrizione estesa

La necessità di realizzare pratiche di insegnamento orientate allo sviluppo di competenze di base, disciplinari e trasversali porta il Dirigente Scolastico, se lo ritiene opportuno e utile, elaborare chiari indirizzi generali per l’attività della scuola, in base ai quali il Collegio docenti elabora il Piano triennale dell’offerta formativa (PTOF) per il nuovo triennio.

ATTO DI INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA AA.SS 2025-2028 – annualità 2025-2026.pdf

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Autori

Dirigente Scolastico

Protocollo

11486

Data protocollo

2026-09-11

Allegati

ATTO INDIRIZZO 2026 2027 finale2.pdf

File PDF
Contatore click: 0

Circ. n. 17 - Trasmissione dell_Atto di Indirizzo del Dirigente Scolastico per l_aggio.pdf

File PDF
Contatore click: 1

annotazione_Circ. n. 17 - Trasmissione dell_Atto di Indirizzo del Dirigente Scolastico p.pdf

File PDF
Contatore click: 0
Tag pagina: Offerta formativa Ptof